Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-21, 02:42 PM   #9462
robby6.
Utente Junior

robby6. è un newbie...
predefinito

buongiorno e buon anno a tutti . sto continuando a leggere i post , mi trovo a pag 43 e me ne mancano oltre 500 , ma piano piano li leggerò tutti e intanto scopro nuove notizie . Vedo che oramai questa discussione si è esaurita e presumo che il 501s non è più di primaria importanza e sicuramente avrete preso mezzi migliori . Comunque io ne ho acquistati 2 pro , uno per me ed uno per mio nipote e devo dire che sono molto divertenti . avrei alcune domande da esporre anche se qui non mi sembra ci sia più nessuno a parte gnaogab che è stato l'unico che mi ha risposto alla precedente domanda fatta qualche gg fa e ti ringrazio perchè è stata tempestiva . E' possibile farli volare insieme oppure si disturbano a vicenda ? poi volevo sapere cosa è la luce rossa sottopancia del 501s che si vede dalle feritoie mentre facevo i settaggi e che lampeggia mentre l'altro no ?( nel senso che non si vede la luce rossa ) ed ultimo ho notato che dopo aver fatto il filmato e blocco la registrazione con il tasto enter, questa non si ferma e quando vado a vedere sul pc il filmato non si vede. ho formattato la mini sd l'ho rimessa sul 501s e mi ha fatto vari filmati che sono riuscito a vedere e il giorno dopo ho rifilmato e non si vedeva il filmato appena fatto . ho una sd 32G . forse è la sd che non funziona bene !!! ho è un problema del 501s ? per il momento grazie a chi mi risponde e se avrò altre domande spero non vi dispiaccia se ve le faccio grazie gnaogab , visto che sei l'unico che mi ha risposto e grazie a chi mi risponderà
robby6. non è in linea   Rispondi quotando