Discussione: Armma kraton v5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-21, 06:41 AM   #14
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tappa21 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ,smontando il mio modellino ho trovato dei problemi, come uno stelo del pistone piegato una vite mancante e un segger dell pignone che manca. Ma voi dove acquistate i pezzi ? Conoscete qualche sito magari con buon prezzi spese di spedizione basse e materiali buoni?

Poi curiosità mia ,smontando i pistoni all'interno c'era un olio grigio come se fosse metallizzato è normale?
Grz a tt per le risp

Inviato con il mio SM-N980F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Partiamo dal dire che gli ammo da 1/8 solo in rarissimi casi hanno i Seeger
Arrma usa un dado posto sopra il piattello che insiste sullo stelo per tener fermo il tutto

Per il sito sinceramente non so dirti molto

L’olio quando viene usato tende a diventare più scuro ma quel colore metallico potrebbe indicare che è ancora quello originale ( oltre che magari causato dallo stelo piegato che insiste sul corpo ammortizzatore ) che si è contaminato con particelle che vengono tirate via dall’ ammortizzatore stesso

Perciò fare una pulizia completa dello stesso è buona cosa in modo da riempirlo di nuovo con olio perfettamente pulito

Il grasso va messi sulle coppie coniche esternamente al differenziale ( anche perché si mischierebbe con l’olio dentro )


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando