Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-21, 07:08 PM   #41
Maldo
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Le qualifiche si sono svolte divise in gruppo A e gruppo B e si sono concluse all'insegna di un fortissimo e davvero veloce Luca Romagnoli su Xray T4 2019.

Arrivati alle gare, svoltesi in gruppo unico, si sono subito delineate le forze in campo col risultato finale che ha rispecchiato esattamente quanto espresso nelle qualifiche.

Gare più o meno fotocopia con trenino "distanziato" per le posizioni di testa e fuga in solitaria per il "fulmine" di Mordano che ha sempre mantenuto una leadership inattaccabile fino al traguardo.
Il gran spettacolo si è svolto come sempre a centro gruppo, dove i ragazzi non hanno lesinato su duelli, sportellate, sorpassi millimetrici e qualche urlaccio, risolto a fine gara con buona dose di birra, pacche sulle spalle e risate. Che gran bel gruppo!

Terzo gradino del podio per un bravissimo Ivan Fabbri al debutto su Awesomatix dopo aver abbandonato la pur velocissima Yokomo BD9 che aveva peccato di affidabilità nei round precedenti.

Al secondo posto si conferma in grande crescita e sempre nelle posizioni che contano, il veloce e bravo Edoardo Forte su Xray T4-2021 che ha aumentato le sue prestazioni manche dopo manche avvicinandosi costantemente al passo del migliore di giornata.

Gradino più alto del podio per un fortissimo Luca Romagnoli, velocissimo fin dalle libere del pomeriggio e poi nelle qualifiche, premiato da un passo gara imprendibile per gli avversari e da una regolarità di marcia davvero impressionante.
Luca porta a casa anche il record di categoria sul tracciato di San Lazzaro di Savena stampando proprio in gara un bel 14"998! Primo pilota in assoluto a scendere sotto al muro del 15 e zero.

Per completezza assieme al podio GT_Foam posto anche il podio della 1/8 nitro composto da Michele Romagnoli 1°, Alberto Tedeschi 2° e Simone Nardi 3°.

Ecco un link col video della gara GT_Foam:

https://youtu.be/6EiHNBVaLSYGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-img_20210703_221026.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-img_20210703_221038.jpg

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Maldo; 05-07-21 a 02:27 AM
Maldo non è in linea   Rispondi quotando