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Vecchio 16-06-21, 10:09 PM   #4
Litto97
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Originariamente inviata da Toscanello85 Visualizza il messaggio
Ciao, io ho iniziato con lo scoppio e adesso, dopo 14 anni di inattività, mi sono preso l'elettrico. Che dire... Entrambe hanno pregi e difetti....come detto l'elettrico ti svincola (solo in parte) da tutte le problematiche di carburazione miscele candele ecc.. (che hanno però un gran fascino.... Così come il profumo della miscela combusta che esce dalla marmitta è impagabile.... Io ero arrivato a farmi la miscela da solo... Almeno applicavo un po' di roba che avevo studiato... Ahahah). Come dicevo l'elettrico ha anche lui il suo daffare per la gestione dell'elettronica... Però ecco mi ricordo pomeriggi interi a cercare la carburazione (sopratutto all'inizio) e poi fare giusto un pieno........ Quindi diciamo... Se oltre a smanettare sulla macchina ti piace parecchio guidare e sei meno incline a alla parte macchinina ai box.... Vai di elettrico..... Inoltre guarda che piste hai in zona e con cosa ci girano (scoppio o elettrico) .......perche alla fine... Ok il cazzeggio nei parcheggi... Ma se ti vuoi divertire per davvero a mio parere la pista è il top! Esprimi meglio il potenziale della macchinina. Per me che amo più guidare che ammattire con la carburazione l'elettrico è stata una scoperta fantastica.... E per prestazioni... Vanno che è una bomba.... Però diciamo che lo scoppio è il primo amore... E lo guardo sempre con fascino..... Considera che lo scoppio è ancora più impegnativo a livello di tempo di gestione.... Quindi valuta anche quello!! E per la spesa.... Tanto si spende un botto in entrambe i casi... Quindi.... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

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In realtà se tenute bene l'elettrico costa più all'inizio ma poi si ripaga o diventa più economico

Per i piazzali bisogna vedere come sono le persone vicine ad esso
Se sono tranquillo anche il nitro è una scelta

Al contrario se danno fastidio assolutamente elettrico

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