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Vecchio 04-04-21, 12:21 AM   #8
blackcat
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blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
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Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
No dai, ricordo anche il 5,7,2 e il 3,3,1 delle prime mbx5
5-7-2 lo ricordo bene, ma il centrale più duro dell'anteriore è un setup già un po' avanzato e che funziona su certi modelli/piste, però la guida si fa più nervosetta.
3-3-1 proprio non lo ricordo, non sono poi così vecchio


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Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Aggiornati gattaccio
Eh, mi sa che la "distanza" tra me e il presente comincia a farsi importante

Comunque era per dire...
Pensa(te) che la mia vecchia Bergonzoni di scatola usciva con un "cauto" 15.000-10.000-5.000.

Ad ogni modo, non conoscendo affatto il modello in questione, io partirei da un setup più tranquillo.


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Originariamente inviata da Athmoor Visualizza il messaggio
Io voglio porvi un ragionamento...
Fermo restando che ci sono troppe variabili in gioco per dare un'opinione certa (altri parametri del setup, tipo di gomme e di fondo dove giri, stile di guida, ...),
A naso direi il contrario: potrebbe scaricare di più sul davanti ed è per questo che ti mangia le gomme anteriori. Se aumenti la gradazione nel diff. anteriore avrai ancora più trazione davanti, col retrotreno che segue per "trascinamento".
Ma stiamo facendo un sacco di elucubrazioni e non ci hai detto che gradazioni hai su adesso...
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Massimo Turrà

Ultima modifica di blackcat; 04-04-21 a 12:24 AM
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