Quote:
Originariamente inviata da mastino
No dai, ricordo anche il 5,7,2 e il 3,3,1 delle prime mbx5
|
5-7-2 lo ricordo bene, ma il centrale più duro dell'anteriore è un setup già un po' avanzato e che funziona su certi modelli/piste, però la guida si fa più nervosetta.
3-3-1 proprio non lo ricordo, non sono poi così vecchio
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Aggiornati gattaccio
|
Eh, mi sa che la "distanza" tra me e il presente comincia a farsi importante
Comunque era per dire...
Pensa(te) che la mia vecchia Bergonzoni di scatola usciva con un "cauto" 15.000-10.000-5.000.
Ad ogni modo, non conoscendo affatto il modello in questione, io partirei da un setup più tranquillo.
Quote:
Originariamente inviata da Athmoor
Io voglio porvi un ragionamento...
|
Fermo restando che ci sono troppe variabili in gioco per dare un'opinione certa (altri parametri del setup, tipo di gomme e di fondo dove giri, stile di guida, ...),
A naso direi il contrario: potrebbe scaricare di più sul davanti ed è per questo che ti mangia le gomme anteriori. Se aumenti la gradazione nel diff. anteriore avrai ancora più trazione davanti, col retrotreno che segue per "trascinamento".
Ma stiamo facendo un sacco di elucubrazioni e non ci hai detto che gradazioni hai su adesso...