Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-21, 01:04 AM   #22
SeXyDeSiGn
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: milano
Messaggi: 911
SeXyDeSiGn ha una pessima reputazione!
predefinito

adesivo aereomodello di quando avevo 13 anni...ne ho 45 di anni! tre cuscinetti che avevo qua' in giro nuovi corazzati (volevo fare delle ventole da giardino con stampa 3d) , 3 bombolette da buttare morte subito, viti recuperate, motore testato funziona, cinghia da comprare 13 euro...batterie ne ho una 6volt al piombo me ne basta un altra costa 5 euro ma non so' se bastano gli ampere (di solito quanti ampere ci vogliono?), perni albero trasmissione...persi mi sono finiti giu' per il lavandino, risolto con un albero preso da vecchio disco floppy in acciaio cromato, che e' nuovo e perfetto, faro' una modifica con stampa 3d perche' le viti del motore penso per via anche del calore hanno rovinato e deformato la parte di telaio che le tiene e quindi faccio una ghiera apposta con stampa 3d per rinforzare...aggiungero' un pulsante di accensione con led blu (arrivato in ritardo dalla cina e rimborsato) e una presa per connettore carica batterie (anche quello compreso alimentatore recuperati sotto casa erano di uno stereo....li buttavano!), piedini di fermo auto li ho rifatti con stampa 3d in gomma aziche' in plastica rigida cosi' non rovinano il modello.

non so cosa ne esce ma mi sto divertendo!
SeXyDeSiGn non è in linea   Rispondi quotando