Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-21, 12:38 PM   #12
SeXyDeSiGn
Utente
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: milano
Messaggi: 911
SeXyDeSiGn ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Se invece del lucidacruscotti compravi una bomboletta di WD40 l'effetto estetico era uguale, proteggevi anche la trasmissione da umidità e ossidazione (probabile dopo la doccia in vasca!) e ti rimaneva utile per un sacco di altri usi.

La cassetta avviamento è commercializzata sotto i marchi HSP, VRX, Himoto. Sul sito italiano di Vrx Racing e Himoto Racing trovi i ricambi, ma non so se ne vale la pena perché rischi di spendere di più di quel che vale (il solo motore costa €30 mentre tutta la cassetta nuova circa 60€).
il wd 40 si asciuga e comunque a lungo andare e non fa troppo bene alla plastica, oltre che puzza e io sono in appartamento, anche se lubbrifica bene le parti in metallo in movimento.

questo che ho preso io e' specifico per la plastica e' fatto apposta e profuma di vaniglia poi le parti in metallo le lubbrifico a parte...devo ancora smontarle....

60 piu' spedizione facciamo 70 e non ha le batterie...secondo me io con 20 euro la sistemo e mi avanzano i soldi per le batterie nuove..
SeXyDeSiGn non è in linea   Rispondi quotando