Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-21, 07:57 PM   #6
ciconet
Utente Junior
 
L'avatar di ciconet
 
Registrato dal: Feb 2021
residenza: Valmontone
Messaggi: 15
ciconet è un newbie...
predefinito

Si, la Pirates è MT è un monster ed è già arrivata. No non ci sono chiavi in bundle.
Bella la chiave per le ruote che mi hai suggerito, però 30 sacchi !!!
Il fatto dei 4 cm di profondità è perchè i cerchi che monta hanno l'attacco del bullone a metà cerchio e, misurato, a filo gomma sono esattamente 4cm. Quindi le dita dove le metto pe stringe ? Mi sa che seguo il suggerimento di Litto97 e vado a prendere dal ferramenta. In effetti volevo farlo poi mi sono prima consultato qui con voi

Ok quindi per M3 si intende sia la brugola esagonale ( maschio ) che la chiave esagonale ( femmina ) corretto ? Si la chiave del primo link potrebbe essere una buona scelta, però credo che prenderò il formato cacciavite ( anche se costa di più ).

Per la batteria invece in realtà questo modello ha un alloggio preciso che misura in lunghezza 137mm quindi qualche vincolo ce l'ho ( se ho fatto bene ho caricato l'immagine ed ho evidenziato il riquadro bianco alloggio batteria ) per questo attendo che mi arrivi l'ESC anche per lo spinotto ( l'ESC ha una spina T ). Non so se posso farlo qui ma, già che ci siamo, avrei una domanda sulle batterie. Devo aprire un altro post ? Grazie ragazzi !!!

Utensili utili da acquistare-batteria.jpg
ciconet non è in linea   Rispondi quotando