Discussione: ...pero' - s35-4e
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-21, 07:29 AM   #44
JasonVoo
Utente
 
L'avatar di JasonVoo
 
Registrato dal: Dec 2020
residenza: Milano - Saronno
Messaggi: 224
JasonVoo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
A) per le boccole devi vedere sul manuale ( sono indicate con un numero posto sulla stampata quali usare per la piastrina ) comunque hai fatto il contrario di come si fa di solito: toe in al posteriore ( le ruote devono essere così / \) toe out davanti
Il gioco sulle piastre può esserci ma basta che non ballano perché altrimenti hai sbagliato boccola

B) non metti spessori ma basta cambiare foro sulla barra Ackerman ( quella su cui si fissano i tiranti )

C) non ho capito cosa intendi ma di solito la barra si fissa agli uniball perciò vanno tirati i grani per bene

Gli unici da non tirare sono quelli sulla piastrina che la fissa alla cassa diffo che vanno solo appoggiati alla barra facendola scorrere

D) SI è NO alcuni li facevano/fanno per alcune marche ma sono poco usati ( poi al limite si mette un olio più denso dentro )

A) si si scusa ho scritto il contrario ma ho fatto giusto (ieri sera ero cotto). Dietro chiuse per iscrizione curva.
Le boccole sono numerate ma ci sono doppie coppie sulle due stampate.
Alcune boccole sono più piccole e più lunghe e hanno del gioco maggiore all'interno della piastrina.
Per esempio al retrotreno ho messe spaiate: lato telaio più piccole e lunghe e lato alettone più larghe e più corte. Se non facevo così, la piastrina non aderiva bene e non combaciavano i buchi di fissaggio.

B) OK

C) quanto deve uscire la barra dagli uniball? O la blocco a filo senza farla sporgere? Si i grani ho visto che servono per frizionare...

D) ahhhhhh -- -- cioè più denso del 7000? è peggio della mostarda...




SCOCCA CARROZZERIA -- -- ma va davvero verniciata dall'interno?

come sempre ---grazie
__________________
Samu
JasonVoo non è in linea   Rispondi quotando