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Vecchio 11-01-21, 04:39 PM   #3
arringhio
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arringhio inizia ad ingranare.
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Ciao.

Una premessa: sarebbe meglio che facessi una tua presentazione nell'area apposita, proprio per farti conoscere.

Non è facile dare una risposta alla tua domanda...
RTR e kit sono due essenze diverse.
Come ti hanno già detto, su un kit devi montare l'elettronica (motore, ESC, servo dello sterzo, batteria e caricabatteria) oltre a cerchi e pneumatici e a trasmittente e ricevente, avere gli attrezzi giusti e volerci mettere le mani.
A un RTR devi solo aggiungere batteria e caricabatteria.
Ma i componenti solitamente non sono al top se la spesa non è al top.
Con un kit puoi trovare dei compromessi e fare delle migliorie.
Per un RTR devi vedere se trovi i ricambi disponibili.
Perché se rompi qualcosa devi poter trovare i pezzi.
L'assemblaggio di un kit ha le sue difficoltà ma è divertente.
Soprattutto impari a conoscere il tuo mezzo e sai, in caso di necessità, dove mettere le mani.
Per me, se tuo figlio di 12 anni ha voglia di assemblare un kit da zero quella è la scelta migliore.
Di RTR ce ne sono per tutte le tasche.
Altra cosa a cui pensare è l'uso che ne vuoi fare, stradale o fuoristrada, e tutte le loro svariate sottocategorie.
Devi anche tenere conto della dimensione.
Non voglio spaventarti, ma il mio consiglio è: prima di comprare un mezzo leggi tanto e informati, in modo da sapere a cosa vai incontro.
A presto.
__________________
Luca
SCX10 II RBK - Axial Capra 1.9 Orange - Team Associated Rival MT10
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Ultima modifica di arringhio; 11-01-21 a 04:42 PM
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