Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-20, 03:50 PM   #120
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 6,242
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Sto facendo delle prove.
Gli oring sui bicchierini li ho già cambiati. Quindi per esclusione sarà la corona.

Litto, non ho detto che era mollato. Ma che non era stretto a pacco [emoji13][emoji13]

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Beh se si smollano ti mangiano le casse perciò.....

Di solito i diffi li lascio riposare un oretta prima di metterli dentro le casse perché se le guarnizioni sono nuove di solito si schiacciano un pochino e le viti rimangono 1/4 ho giro massimo lente

Però non dovrebbero perdere comunque
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando