Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Sto facendo delle prove.
Gli oring sui bicchierini li ho già cambiati. Quindi per esclusione sarà la corona.
Litto, non ho detto che era mollato. Ma che non era stretto a pacco [emoji13][emoji13]
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Beh se si smollano ti mangiano le casse perciò.....
Di solito i diffi li lascio riposare un oretta prima di metterli dentro le casse perché se le guarnizioni sono nuove di solito si schiacciano un pochino e le viti rimangono 1/4 ho giro massimo lente
Però non dovrebbero perdere comunque