Sto facendo delle prove.
Gli oring sui bicchierini li ho giā cambiati. Quindi per esclusione sarā la corona.
Litto, non ho detto che era mollato. Ma che non era stretto a pacco [emoji13][emoji13]
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica lapp del
Forum di Modellismo.net