Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-20, 02:56 PM   #119
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder č una brava persona!nickthunder č una brava persona!nickthunder č una brava persona!
predefinito

Sto facendo delle prove.
Gli oring sui bicchierini li ho giā cambiati. Quindi per esclusione sarā la corona.

Litto, non ho detto che era mollato. Ma che non era stretto a pacco [emoji13][emoji13]

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornā peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non č in linea   Rispondi quotando