Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-20, 06:22 PM   #112
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Ok intanto ho messo queste. Per il boomerang di sterzo vedremo prossimamente.

Anche io ho qualche dubbio sulla troppa rigidità dell'insieme. Per ora girerò su piste ben preparate e lisce. Con la bella stagione vedremo...
Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Queste e la piastra Ackerman sullo sterzo sono cambiate sulla .4 dandogli una sterzata migliore

Comunque il tirante centrale è lo stesso usato sulla .4 mi sa che era uscito come optional
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando