Ok intanto ho messo queste. Per il boomerang di sterzo vedremo prossimamente.
Anche io ho qualche dubbio sulla troppa rigidità dell'insieme. Per ora girerò su piste ben preparate e lisce. Con la bella stagione vedremo...
Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Queste e la piastra Ackerman sullo sterzo sono cambiate sulla .4 dandogli una sterzata migliore
Comunque il tirante centrale è lo stesso usato sulla .4 mi sa che era uscito come optional
|
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net