Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-20, 06:03 PM   #111
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 6,242
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Queste dici?Allegato 377086

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Queste e la piastra Ackerman sullo sterzo sono cambiate sulla .4 dandogli una sterzata migliore

Comunque il tirante centrale è lo stesso usato sulla .4 mi sa che era uscito come optional
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando