Quote:
Originariamente inviata da Litto97
In più ci sono le piastrine Ackerman sui fuselli e quella dello sterzo che puoi montare che dovrebbero farla voltare di più rispetto a quelle che hai su
|
Queste dici?
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net