Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Non ho capito se stai parlando dell'irrigidimento che ho messo o dei puntalini in plastica che ho tolto.
|
I puntalini che hai tolto sarebbero quelli della s35.2 che è il modello da cui deriva il tuo
Quelli che hai messo sono quelli della 35.4 che sarebbe la kit ultimo modello ( la mia per intenderci )
Se non sbaglio ti avevo messo la lista completa per trasformare la parte interna del telaio in .4 ( tolto il supporto del servo che necessita di modificare il telaio )
In più ci sono le piastrine Ackerman sui fuselli e quella dello sterzo che puoi montare che dovrebbero farla voltare di più rispetto a quelle che hai su