Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-20, 07:57 AM   #106
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 6,242
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Ecco il nuovo upgrade!
Gli ho fatto la posta fino a che uno dei negozi disponibili non lo ha messo in sconto e me lo son portato via a poco.
Sistema di irrigidimento centrale delle versioni in kit.
La apollo viene di scatola con tre puntelli in plastica. Due anteriori e uno posteriore ma il telaio era veramente flessibile, tanto che ho notato il cardando centrale già segnato. Segno che è andato a strusciare proprio sui puntelli di cui sopra.
Con tutto sto longherone ora l'insieme è molto rigido. Vediamo se comporta qualche miglioramento nella guida.
Allegato 377013

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Aspetta aspetta

Non sono i “puntalini” ( per me si chiamano ancora così ) della kit da cui deriva l’apollo,cioè la s35.2e, ma sono quelli dell’ultima versione cioè la s35.4e

Fidati che sono un mondo meglio così

Se puoi prenditi anche i componenti dello sterzo della .4
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando