Quote:
Originariamente inviata da Maldo
Tocca fare la lista della spesa e strisciare la carta boss. Qualche rottura comunque ci sta dai... Però quella del supporto barra antirollio sinceramente non mi era mai capitata. Posta mo il video così mi gaso e per natale arriva il buggy 1/8 :-))))
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
|
Sta qua il video.
No bè per carità...l'ho anche già in casa il ricambio, però mi gira le balle cambiare un supporto differenziale intero per na monada del genere. L'ultimo che ho cambiato lo avevo divelto di brutto..non c'è soddisfazione.
ps: ho girato anche con la losi. Solo che la vecchiaccia ormai non ce la fa più...mi han fatto notare oggi che è del 2012, io non me lo ricordavo manco più che era così vecchia ahahah
praticamente ha un'autonomia di 2 pieni, dopodiché cede qualcosa