Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-20, 08:12 PM   #100
nickthunder
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Veniamo alle note dolenti...
Come è immaginabile, uscendo dal giro delle piste "amatoriali" vecchio stile in erba o in terra, su una pista professionale come è IBR sono incappato in una serie di disavventure e rotture.
Inizio col dire che la combo che ho accrocchiato su (regolatore quickrun 150a e motore arrma2050kv) seppur abbia una discreta velocità di punta mi sembra morta ai bassi, in fase di accelerazione (come vedrete in un video che metterò dopo) questo non mi permetteva di affrontare il famoso "dente" sotto al palco, infatti l'ho fatto giusto 2 volte su 5 in pratica, e nemmeno di uscire dalle curve come avrei voluto. Sistemerò i parametri dell'esc (avrei potuto farlo oggi ma ovviamente avevo lasciato a casa la program card).
Dopo un paio di stelaiate particolarmente dure il motore si è smollat dal motor mount...esso è infatti quello classico a due viti (un po' troppo da rtr in effetti) e non come i più moderni a slitta. Insomma alla seconda volta che si è smollato ho sgranato la corona centrale. Fortunatamente di scatola te ne danno due optional perciò ho lestamente cambiato con una da 46 denti. Come potete vedere la particolarità delle corone sworkz è che possono essere cambiate senza aprire il differenziale, molto comodo...infatti è stato un lavoro di 5 minuti. [recensione] sworkz Apollo 2020 rtr mods and review-img_20201208_164801.jpg

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net