Sempre il solito. Ho solo sdraiato gli ammortizzatori e messo delle hot tace sahara super soft...già le gomme han fatto tutto il lavoro.
Oggi è pieno di di piloti pro infatti mi sto gasando e la butto dentro a bandiera come fanno loro ahah
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net