Quote:
Originariamente inviata da Maldo
Ma speriamo ben di sì Nick se no sarebbe una delusione. Ci giravo col Typhon anni fa quando aveva la fama di pista ammazza-buggy, non credo avrai grossi problemi....ricordo Cristiano con 4 buggy, due elettrici e 2 a scoppio :-)
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Si ma Cristiano è pazzo. Sabato in carpet mi ha fatto fare 10:00 - 18:00 con mezz'ora di pausa pranzo. ahahah è come stare a lavoro quando sei con lui XD