Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-20, 11:38 PM   #93
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maldo Visualizza il messaggio
Ma speriamo ben di sì Nick se no sarebbe una delusione. Ci giravo col Typhon anni fa quando aveva la fama di pista ammazza-buggy, non credo avrai grossi problemi....ricordo Cristiano con 4 buggy, due elettrici e 2 a scoppio :-)

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Si ma Cristiano è pazzo. Sabato in carpet mi ha fatto fare 10:00 - 18:00 con mezz'ora di pausa pranzo. ahahah è come stare a lavoro quando sei con lui XD
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando