Ma speriamo ben di sì Nick se no sarebbe una delusione. Ci giravo col Typhon anni fa quando aveva la fama di pista ammazza-buggy, non credo avrai grossi problemi....ricordo Cristiano con 4 buggy, due elettrici e 2 a scoppio :-)
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net