Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-20, 02:00 PM   #1
Luca910
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2020
Messaggi: 29
Luca910 è un newbie...
predefinito Lipo per buggy 1/8.. Marche tipologie e caratteristiche

Buongiorno.. Ho provato a cercare discussioni o guide dove poter capire per bene cosa offre il mercato e il perché si dovrebbe preferire una cosa piuttosto che un'altra.. Ma non sono stato fortunato..
Io ad oggi ho una coppia di turnigy nanotech 5600 che vanno bene.. Ma in previsione di acquistarne delle altre per poter andare in pista stò cercando di informarmi bene su cosa comprare per avere almeno tre coppie da poter alternare..
Nello specifico vorrei avere delucidazioni sulle tecnologie da cercare.. Tipo battere al grafene..e se per esempio il peso delle batterie è una variabile importante da valutare.. Per esempio ho trovato una lipo gens ace

https://www.gensace.de/gens-ace-redl...o-battery.html

che a fronte di una dimensione di 5800 pesa solamente 222 grammi e sarebbe sostanzialmente diversa rispetto ad un pacco intorno ai 300 grammi..
E le Marche... Quali marche esistono, quali sono utilizzate da chi compete, da quali marche tenersi alla larga, le certificazioni delle lipo cosa significano...molte domande alle quali spero qualcuno avrà la voglia di rispondere..
Il discorso penso sia interessante

Inviato con il mio vivo 1805 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Luca910 non è in linea   Rispondi quotando