Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-20, 12:01 AM   #33
F4bry
Utente
 
L'avatar di F4bry
 
Registrato dal: Feb 2020
residenza: Barcellona Pozzo di gotto
Messaggi: 462
F4bry è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Bravo.
Allora, facciamo una doverosa premessa:
Dove girerai?

- piazzale: va benissimo anche la lrp a questo punto.

. pista: potresti andarci con la lrp ma dopo due scariche la butteresti via, meglio virare su un telaio touring standard, cioè a cinghia. Bisogna però vedere con chi ti troverai a giocare.

Modificata: motori ed elettronica mega pompati e velocità sui 100 km/h, per far sta roba ti serve un modello di ottima qualità pena il vederlo disintegrarsi a ogni scarica.

13.5 stock/open: si è parecchio diffusa ultimamente e pure io (dopo averla snobbata) mi ci son buttato. Se non hai eccessive pretese è un buon compromesso tra gestione e velocità. Per dirti io ho un esc skyrc da 60A e un 13.5t, pompandolo un po' riesco a tirare anche gli 80 senza surriscaldare eccessivamente il tutto.
Detto questo:


Come dici tu la express execute si sta diffondendo parecchio in giro per le piste ed è un buon compromesso tra lo spendere poco e andare bene, altrimenti ci sono i vari cloni della xray t4, la sakura X (anche se i ricambi cominciano a scarseggiare), il touring della prismalia e poi, per ultimo, il mercato dell'usato.
Comunque ormai i telai sono parecchio standardizzati quindi, almeno a livello di plastiche, si riesce ad adattare più o meno ogni cosa.
Per dirti, io ora ho una wrc, prima avevo una sakura XI sport che aveva metà bracci Xray, metà wrc e i fuselli di sterzo yokomo XD.

Per prima cosa, se hai individuato una pista dove girare vai a dare un occhio alla categoria che va per la maggiore, poi decidi.
Io ti consiglierei di partire con un kit. So che non vuoi spendere ma col touring rischi di comprare una roba, magari a poco, che poi non ti permette di divertirti perché non riesci manco a stare dietro ai tuoi amici.
Potresti valutare anche qualche usato...vedi tu.
Che ne pensi della blaze r2 di hobnywing in kit ?

Ultima modifica di F4bry; 30-09-20 a 12:20 AM
F4bry non è in linea   Rispondi quotando