Grazie per le dritte!
Allora si l'alettone fa solo aperto e chiuso come il DRS, all'epoca quando andavo sulle piste in base al tipo di pista regolavo il punto morto più in alto o in basso in base al numero di curve e alla loro tangenza e raggio, l'alettone dinamico da regolare in corsa con trimmer mi è sempre parso un pò troppo macchinoso, o curvo o regolo l'alettone
.
Per quanto riguarda il radiocomando, per il momento sto rifacendo un pò di pratica nei posteggi ma l'idea è di tornare al miniautodromo la valletta qui a Varese dove abito, quindi mi servirebbe un qualcosa di buono senza svenarmi
Il regolatore visto il prezzo lo prendo di sicuro anche solo come base di prova (purtroppo mi avanzano 6 motori brushed sempre team orion che mi spiacerebbe buttare anche perchè sono le versioni da 39000 giri 201W e sono ancora impacchettati).
Se ti do il link del miniautodromo riesci a dirmi se la radio di cui mi parlavi basta? oppure devo salire di fascia?
Grazie in anticipo!!!