Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-20, 09:47 AM   #3
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Mi piacciono gli interventi sui modelli a basdo costo! Dalle foto mi sembra tu abbia azzeccato l'effetto ruggine,anche se mi sembra un pochino eccessiva su un mezzo operativo ed un pochino "a caso".. Lo so ,sono pignolo, ma su un mezzo da lavoro prevalgono graffi ed ammaccature più che ruggine diffusa,soprattutto sul piano di calpestio.Ti consiglerei di puntare su giunture e snodi.Comunque sia hai dato un bel valore aggiuto!se ne fai altri, pubblicali perché il genere merita!

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
bruno non è in linea   Rispondi quotando