Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-20, 08:08 PM   #9413
edivad98
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 3
edivad98 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per la quantità di informazioni che è possibile trovare in questa discussione, un vero punto di riferimento per chi ha questo drone.
Attualmente ho la configurazione in allegato e devo dire che non ho mai avuto grossi problemi in un anno di utilizzo, ma da quello che ho capito aggiornando il firmware del telecomando advanced c'è la possibilità di dire al drone intorno a quale punto effettuare il circle fly e la funzione mi interessa molto.
La procedura di aggiornamento del telecomando advanced mi sembra molto semplice (almeno dal video che c'è nel primo post), ma mi sono venuti molti altri dubbi, devo dire principalmente dovuti alla poca chiarezza della casa madre.
Infatti il pacchetto su drive nel primo post non contiene firmware FC e RX più aggiornati dei miei attuali, mentre per il TX c'è l'1.1.16. Invece sul sito hubsan c'è questo zip https://www.hubsan.com/support/files...20firmware.zip che contiene dei firmware più aggiornati, nello specifico
FC 1.1.46
RX 2.1.50
TX 1.1.17
Tuttavia il nome dei file è rispettivamente H501A-FC-V1.1.46.hbs e H501S-RX-V2.1.50.hbs quindi non so se sono adatti per il mio SS. Il nome della cartella zip che li contiene è invece H501SS Update 09-2018, quindi ci sono un pò di incongruenze.
In sintesi vorrei chiedervi se mi conviene aggiornare solo il TX (ed eventualmente se usare l'1.1.16 o l'1.1.17) o anche il resto (perchè magari il nome dei file è indicativo e vanno comunque bene per l'SS).
Grazie mille
Icone allegate
Hubsan x4 h501s fpv-dsc_0569.jpg  
edivad98 non è in linea   Rispondi quotando