Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-20, 06:45 PM   #2
gnaogab
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,776
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

Per iniziare hai preso un bel modellino, giusto per apprendere i rudimenti del volo e farti le ossa (e purtroppo a lui rimangono tutte le botte!!)

Con questo modello ti sconsiglierei di fare investimenti se non con la prospettiva di prendere qualcosa di più serio più avanti: la radio sarà la parte più importante da valutare e una decente entry level parliamo di circa 100eu (tipo Taranis Q7), ma che ha tutte le funzioni e la porta per la connessione a pc o altra radio.
Il simulatore non lo conosco, ma di seconda mano trovi Real Flyght 7 a un prezzo più abbordabile.
Le connessioni tra radio e pc possono essere dirette (tramite cavo) oppure con la ricevente e un connettore USB apposito (non tutte le riceventi li supportano). Quest'ultimo difficilmente sarà utilizzabile con la radio che tu hai.

Se non vuoi investire tanti soldi nel simulatore ti consiglio di guardare nella sezione mercatino oppure in Annunci modellismo.

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando