Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-20, 09:41 PM   #7
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miche' Visualizza il messaggio
Ho visto anche un e-revo 1/8 che mi piacerebbe sulle 300 euro
Se è l'erevo grande ( quello che traxxas considera un 1/10 ma è grosso come un truggy 1/8) prima serie ( carrozzeria rosso/nera e semiassi in plastica ) occhio che era un po' delicato soprattutto i semiassi che andrebbero sostituiti con quelli in metallo e i differenziali che ogni tanto danno giù una sgranata

La seconda serie la possiedo e i problemi principali sono le manine degli ammo posteriori che se non vengono limitati si strappano dagli steli ( ricambio la pochi euro e riparazione che richiede giusto 5 minuti ), i tiranti camber posteriori che si spezzano se si prendono botte molto forti e per adesso non esiste una soluzione efficace ( i link in alluminio traxxas aiutano un po' ma si piegano comunque ) e i tiranti dei rocker che si piegano se prendi delle botte forti ( io ne ho già piegati un paio ma la colpa è del pilota che si era distratto )

Il mezzo pesa 6 kili in ordine di marcia con su 2 lipo 2s ( a 6s vai sui 6,2kg ) e non ey che abbia grosse performance ( gira come un camion, con un bel regolatore si ribalta se freni forte, impenna alla prima sgasata bella forte ) ma parlo sempre del 2.0

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando