Buonasera a tutti! Sono qui per iniziare un lavoro che mi ha incuriosito dopo aver visto alcune opere sul web.
In passato ho realizzato alcuni kit statici e devo dire che con il vostro supporto sono riuscito a togliermi qualche piccola soddisfazione. Premetto che non ho a disposizione l'aerografo e che normalmente utilizzo le bonze e i colori a pennello.
Qui uno dei miei lavoretti di qualche anno fa:
[moto] Wip yamaha m1 valencia 50th anniversary step by step
Intanto vorrei chiedere un parere a voi esperti circa lo stile da dare a questo modello, in teoria un lavoro pulito dovrebbe essere più in linea con quanto visto nel manga/anime ma in realtà vorrei approcciarlo cercando di realizzare una versione "realistica" della moto. Mi piacerebbe anche contestualizzarla con la creazione di una basetta che riproduce una strada e un pò di vegetazione. Date le mie capacità, prenderò in considerazione le figure soltanto dopo aver realizzato la moto. Non credo possa essere in grado di fare un buon lavoro con i personaggi
Metto il link di Amazon per mostrarvi il modello, se fosse contro il regolamento mi scuso anticipatamente e vi chiedo quale sia la modalità migliore per caricare le foto direttamente qui sul forum.
https://www.amazon.it/gp/product/B06...YOOWWV8J&psc=1