Quote:
Originariamente inviata da Alucard
No aspetta un attimo Enos... mi stai forse dicendo che la tua collezione rimarrà sguarnita della Regina???? Non è davvero da te amico mio, stai facendo un ottimo lavoro su commissione e potresti solo migliorare sulla tua successiva imparando dagli errori commessi (si, insieme). Hai notato come nell'Audi i pezzi si incastrino alla perfezione senza nemmeno bisogno di colla? hanno dato veramente il fritto su questa bellezza teutonica a differenza purtroppo di quanto fatto sulla nostra Lancia che trovo molto più imprecisa e mancante di tante e tante cose (vogliamo parlare dei sedili fuori scala, del convogliatore della fanaleria supplementare su cui danno solo i vetri e sulla mancanza delle decals per scurire i vetri al posteriore?????) La verità amico mio è che ci stiamo arrampicando sugli specchi cercando di mettere toppe alle magagne ma non è forse questo il modellismo? Sbrigati a comprarne una Tua perché davvero te ne pentiresti e lo sai 
|
Ehm non vorrei smontarti tutto ma..... per me la Delta è una Fiat ritmo con un motore turbo e tanta ruggine [emoji23] mai piaciuta è sempre odiata [emoji28]
Per l’s4 il discorso è diverso, gran macchina ma non mi fa impazzire [emoji4]
Ho altri modelli su cui lavorare e preferisco dedicarmi a quelli (soprattutto giapponesi ed inglesi)
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net