Quote:
Originariamente inviata da nitrometano!
Bella giornata ieri, a parte la rottura del motore prontamente sostituito grazie ai banchetti forniti dal buon Salvatore.
La mia macchina non andava bene come sabato scorso però. La volta scorsa bastava togliere gas prima della curva in salita e riuscivo a intraversarla e curvare bene, ieri invece non c'era verso nemmeno frenando eppure non ho toccato nulla ne come assetto ne come gomme, la macchina rimane incollata a terra fino a metà curva per poi allargare troppo appena tocco il gas anche poco.
Non saprei cosa cambiare nell'assetto. Si accettano consigli..
|
Intanto finisci il rodaggio, che il motore che hai messo sotto è ignorante sodo, comunque ieri si scivolava parecchio in cima, e poi secondo me ogni tanto dovresti girare da solo, almeno sei più tranquillo e si vede anche noi i versi che ti fa, ma cè da girare tanto per capire dove mettere le mani, le mantua sono macchine pese, e nei punti dove si scivola un po di più, quel peso in più influisce, non te la prendere stai andando bene, se si considera che non hai mai girato con un modello, ma ancora è presto per parlare di setup.
Sabato magari vediamo .
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net