Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-19, 08:15 PM   #20
Azzio1973
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlFede88 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Federico e mi sono appena iscritto, ho 30 anni e ho ricominciato da poco a fare qualche modellino, di solito facevo carri e soldatini della 2 guerra mondiale ma da un po di tempo mi balenava l'idea di incominciare con i velieri, il motivo è che ne sono sempre stato affascinato sin da bambino ma non potevo permettermi dei kit costosissimi quindi ripiegavo su altre cose come i carri armati, ora però visto che ho sempre usato kit in plastica, ho ordinato un veliero in plastica della Heller, si chiama La glorieux , so che molti di voi saranno dei puristi del legno ma per uno che è alle prime armi può andar bene come primo approccio? grazie a tutti per la disponibilità!


Non credo che un modello di veliero in plastica ti appagherà come dice Simone (scackelton) ti perderai praticamente tutto di quello che potrebbe crearti interesse .
Ciò detto, se il modello è ben fatto e vengono illustrate le varie parti descrivendone scopi e utilizzi e specificandone i nomi, allora potrà probabilmente esserti utile quando ti butterai sul legno.[emoji6]



Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando