Discussione: my arc r11
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-18, 08:54 PM   #4
MrRobot
Utente
 
L'avatar di MrRobot
 
Registrato dal: Aug 2018
residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 187
MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
eh, niente male la bimba!
la usi su moquette, fai gare? quella carrozza va bene a confronto delle altre classiche da touring?
si la uso su moquette principalmente, ho fatto la mia prima gara 2 settimane fa, una tappa dell'xray series (cat.13.5 stock), ma è davvero poco che mi sono appassionato al modellismo, anzi pochissimo quindi diciamo che il mio obbiettivo al momento è divertirmi e fare esperienza , la carrozza non l'ho ancora provata ma non credo che andrà chissà che bene, è molto pesante visto il lexan da 0.1mm quindi oltre a vanificare tutti i miei sforzi di ridurre il peso al limite minimo per la gara influisce negativamente sul centro rollio, ma visto che ogni tanto faccio qualche giro in strada o in una pistina improvvisata vicino a casa volevo girare con scocche un pò carine e curate, inoltre è bella robusta quindi se sbatti un po ti salva...
per la pista uso sempre la montech racer, ne ho provate 3/4 ma non sentendo grosse differenze ho scelto quella che ho visto andare per la maggiore, nella finale A della gara 6 su 8 montavano quella

Ultima modifica di MrRobot; 28-11-18 a 11:16 AM Motivo: Errore
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando