Discussione: Set Lego 21311 Voltron
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-18, 08:53 AM   #23
cippolippo
Utente
 
Registrato dal: Oct 2016
Messaggi: 154
cippolippo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Dovevano mettere la stessa articolazione torsionale di dove attacchi i Leoni verde e rosso

Inviato con il mio BAH-W09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
E' quello che ha fatto Chubbybots mi sembra, ma comunque risulterebbero troppo deboli.
Guadagneresti sul leone ma poi a robot unito non riusciresti a sfruttarle secondo me.
Se vedi infattti anche lui a parte dirlo, lo mostra posato nella stessa posa dell'originale.
Io vorrei provare comunque a farle quelle modifiche, o magari di migliori, se ne verranno.
o comunque almeno sui colli dei leoni.
Ovvio che più è articolato meglio è, ma alla fine è un lego, per di più giantesco e pesante.
Se ci si vuole divertire a giocarci con le pose c'è il Bandai o l'icarus toys per esempio.


Quote:
Originariamente inviata da Tonyracing Visualizza il messaggio
Si. Concordo. Secondo me con poco si poteva articolare un po meglio. Però concordo anche sul fatto che, probabilmente, hanno puntato più sulla solidità dell insieme piuttosto che sulla mobilità. E qualcosa secondo me si può migliorare...
Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
bè sì, se vedi comunque il progetto originale dell'appassionato era più articolato e i leoni compreso il nero potevano anche sedersi.
Ma secondo me hanno abbandonato quella strada perchè sarebbe risultato da unito un "budino molle"
cippolippo non è in linea   Rispondi quotando