Quote:
Originariamente inviata da Red Max
Perché conservare cellulari rotti?
Perché dentro ci sono tante cosine piccole ed interessanti. Da un vecchio Ericson di credo 15 anni fa...
ciao
Max
|
ma come ti è venuto in mente di smontare un vecchio cell e trovarci esattamente quello che stavi cercando?
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
|