Discussione: Fpv hubsan h501ss
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-18, 09:16 PM   #7
Redcbcup
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittoriopl Visualizza il messaggio
Ok misurando con il tester l'antenna non è in corto ma se misuro il centrale del connettore con la punta della antenna mi da 0.28 hom è uguale per il lato massa.

Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Allora è da escluderla, è ok.
Mi viene un dubbio, ma hai cercato la frequenza? magari ti si è spostata. Vai nel menù e settala su una qualsiasi frequenza e vedi cosa succede.
L'altra cosa non ti piacerà.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando