Quote:
Originariamente inviata da vittoriopl
Ok misurando con il tester l'antenna non è in corto ma se misuro il centrale del connettore con la punta della antenna mi da 0.28 hom è uguale per il lato massa.
Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Allora è da escluderla, è ok.
Mi viene un dubbio, ma hai cercato la frequenza? magari ti si è spostata. Vai nel menù e settala su una qualsiasi frequenza e vedi cosa succede.
L'altra cosa non ti piacerà.