Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-18, 09:46 PM   #8335
massyym
Utente

L'avatar di massyym

massyym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnaogab Visualizza il messaggio
Quoto al 110% redcbcup perché ci sono delle regole e vanno rispettate perché possono danneggiare tutti gli altri, vedi i continui aggiornamenti su ENAC.
Tant'è che regster (te la sei cercata) ha dimostrato che il regolamento ENAC non l'ha letto, altrimenti sapeva che il v70 è valido su tutto il territorio italiano, quindi anche la proprietà privata, dato che gli ultraleggeri e similari volano tra i 100 e 250mt. Se poi abiti vicino ad un parco (es parco delle Groane) quella è una No Fly Zone.
Lasciamo stare l'assicurazione...
Ma prima di acquistare qualcuno si è informato?
Sarà utile che dia un giro di vite.
Gabriele

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Sono in pieno accordo sul rispetto delle regole . Sono anche d' accordo che su YouTube ci siano video che spiegano molte cose.
Però penso anche che chi si rivolge al forum magari non è che vuole la pappa pronta ma magari una risposta più dettagliata da persone che ritiene affidabili ( altrimenti non scriverebbe qui i suoi dubbi )
Io per esempio che non sono molto pratico di elettronica e non conoscendo l ' inglese non ho ancora trovato un video da dove solo con le immagini ti spieghi dove si collega una ricevente per avere una telemetria.
E anche se capissi le immagini mi piacerebbe capire a mezzo parole il perché quel filo va collegato qua e l' altro la !!!
Come ho già detto nel mio intervento precedente una persona è libera di spiegare o no quello che sa e che potrebbe essere utile a chi chiede.
Viva la legalità.

Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
massyym non è in linea   Rispondi quotando