Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-18, 08:47 AM   #13
Perilmeglio2
Utente Junior

Perilmeglio2 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,
al momento non ho fatto grossi interventi sul telaio ma un upgrade piacevole che mi sta consentendo, con uso di grande sensibilità, di fare i primi drift decenti...
Ho cominciato dalle "scarpe", sperando siano giuste!

...scherzi a parte, ho montato delle gomme da drift per modelli scala 1/10, non specifici per telaio Tamiya M-04M.
Per montarle è stato sufficiente alzare un pelino la carrozzeria, l'effetto è carino a vedersi (diciamo che è come se sulla macchina vera fossero montati dei cerchi da 17 anziché i 15).

up del 18/4/2018: documentandomi in giro forse sono approdato ad una soluzione un po' curiosa ma probabilmente più funzionale per vedere driftare la piccola Miata... e non escluso, a conti fatti, anche più economica!

Poiché sto iniziando a driftare con delle 4WD ho scoperto che Tamiya produce un M-Chassis 4WD con passo 225mm sotto codice MF-01X. Questo telaio viene venduto con la scocca della Jimny che non mi serve ma che potrei montare sul telaio del crawler che ho e che vedete in foto...

Con gli opportuni settaggi potrei ritrovarmi una Mx5 magari poco realistica (4wd...) ma che potrebbe driftare anche in mano a mio figlio (che con le altre 4wd drift che ho se la cava già).
Icone allegate
Tamiya Eunos Roadster (M040 chassis) - possibile driftare?-20180414_182225.jpg   Tamiya Eunos Roadster (M040 chassis) - possibile driftare?-img-20180416-wa0013.jpeg  

Ultima modifica di Perilmeglio2; 18-04-18 a 04:14 PM
Perilmeglio2 non è in linea   Rispondi quotando