Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-17, 04:34 PM   #8
Bombolo
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Palermo
Messaggi: 13
Bombolo č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
buggy 1:8 elettriche RTR <500€ : SWorkz APOLLO

Grazie, ora do un occhiata


Quote:
Originariamente inviata da santorello Visualizza il messaggio
ciao e benvenuto.

ho letto tutti i tuoi post... lunghissimi per un neofita (ma va benissimo, vuol dire che ti sei documentato)

se il truggy che non ti piace (quale hai visto?) č il mezzopolivalente che ti avrebbe dato la possibilitā di avere un piede in due scarpe (pista e cazzeggio fuori pista)

nulla ti vieta anche di stare su un monster, facendo la scelta giusta potresti anche "adattarlo" per farlo stare in pista...

il budget di 400€ di permette di vedere giā dei bei modelli.


domanda, telecomando, radio, caricabatterie sono inclusi in questa cifra? o sono a parte?


non voglio influenzarti per quanto riguarda la scelta del carburante (a scoppio o elettrico)
io sono passato dallo scoppio a elettrico per questi motivi:
- tempo di manutenzione
- costo di manutenzione
- tempo per la pulizia
- velocitā nell'incominciare a girare (eh si, elettrico metti le lipo e parti)
Si si ho letto parecchio
tutte le discussioni passate che si avvicinavano o affrontavano il tema...ma in qualche maniera tutte lo sfioravano o comunque non mi davano le risposte che cercavo, in pių č vietato agganciarsi ai topic degli altri, quindi come da regolamento sono qui a darvi fastidio con una discussione tutta mia

Di truggy nč ho visto diversi, ma non mi piacciono proprio nelle dimensioni e carrozzeria...comunque ho dato uno sguardo a questi

Automodelli radiocomandati Truggy un scala 1:8 con motore a scoppio prodotto dalla Kyosho codice 33002T1B INFERNO NEO ST RACE SPEC 2.0

Truggy radiocomandato a scoppio a 1/8 prodotto dalla 8IGHT-T NITRO TRUGGY 4WD RTR codice LOS04011

https://www.modellismo.it/visualizza...lrp&lingua=ita

per elettronica e quant'altro i negozianti mi dicevano che trovo tutto quello che mi serve nella scatola...magari nel caso delle eletriche devo dare un occhiata per un secondo pacco batterie...poi non so se serve altro...comunque tendenzialmente non mi vorrei allontanare troppo da questa cifra tutto compreso



per l'ultimo punto ti capisco, il mio č un salto nel buio...adoro l'idea di "prendermi cura" della macchina fare manutenzione montare/smontare..il punto č che non lo mai fatto....quindi non so se nč sono capace...di contro la potenza, velocitā dell'elettrico sono sempre una pulce nell'orecchio...
Bombolo non č in linea   Rispondi quotando