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Vecchio 11-12-17, 08:58 PM   #4
Litto97
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Ciao bombolo direi che hai le idee abbastanza chiare almeno per la scala e il budget

Partiamo dagli ostacoli: il primo mi sembra al limite per un buggy (ho paura che cominci a sfregare il telaio sui sassi) mentre il secondo sarebbe quasi un muro di sicuro lo distruggi dopo 5 minuti


Nitro o elettrico???? Qui va a gusti certo che se lo usi solo una mezz'ora ti conviene un elettrico ma se lo usi per più tempo e i vicini non rompono il nitro non è male

Occhio che esistono rtr scarsi e rtr ben più robusti ma non arrivano a livello dei kit di solito si risparmia sulle piastrine dei braccetti e sui metalli (durraluminio al posto dell'ergal zama al posto dell'acciaio.......)
Inoltre nei modelli di più basso livello elettronica è quasi sempre al limite mentre anche nei modelli di fascia alta ci si ritrova con servo (e certe volte anche la radio) non proprio all'altezza (poca forza e regolazioni anche fondamentali assenti.....)

Budget: questa è semplice il tuo è basso per un rtr di fascia alta ma dovrebbe essere sufficiente per prendere un modello di fascia bassa

Corse e allenamenti :2/3 ore settimanali non sono male ma se prendi un rtr in pista non durerà molto ma non pensare che dopo qualche mese e con un modello così riuscirai a fare le gare direi che dovresti pensare a questa parte forse dopo molto più tempo
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