Quote:
Originariamente inviata da fox99
Drone arrivato sabato fatto il primo volo sabato pomeriggio e ricaricato la batteria poi domenica mattina ha fatto il secondo volo provato le varie funzioni di Hovering volo circolare il volo punto a punto. Dopodiché ho aspettato che la batteria raggiunge il 10% e il drone è atterrato da solo. ricaricato la batteria nel pomeriggio ho provato un nuovo volo Ma i motori non si armavano. la zona senza disturbi nulla di particolare da segnalare. Voli fatto all'aperto perché era la prima volta che volevo con un drone non ho avuto nessun tipo di problema di sorta se non appunto che il pomeriggio i motori non si armavano più. Come dici tu spostando la leva il gimbal si muove leggermente a destra sinistra esattamente come Descrivi tu
|
fox99, ok.".sindrome itaca" segui la procedura che ti ho inviato, e penso tu possa risolvere ,ma alla luce di quello che dice Gatto,caso gravissimo e forse,non abbastanza preso in carico dovremo capire per aiutare anche lui.Ci faremo in 4 per aiutare tutti .Qui ,ti assicuro avrai risposte e non sarai solo.