Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-17, 04:31 PM   #411
Thephilosopher73
Utente

Thephilosopher73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
Eh sì ..le ho provate tutte,almeno penso,compreso rc pairing ,la bussola ,reinstallare la app. Quella storia della no fly zone in effetti il sospetto è venuto anche a me visto che a pochi km da qui ultimamente c'è stato un grosso incendio e magari hanno dichiarato la no fly per motivi del volo di mezzi antincendio...Però ,e questo non lo so,la app non dovrebbe segnalarmela? e non darmi l 'ok del volo? questa sera provo a spostarmi di 20 km...ma dubito.Comunque il fatto che anche a te abbia fatto questo movimento strano del gimball senza armare i motori mi fa pensare alquanto..........
Che io sappia, e sono certo quasi al 100% di ciò, per bloccare o riabilitare una zona è necessario un aggiornamento, effettivamente la vedresti evidenziata in rosso e la voce ti direbbe che non puoi volare. Quindi se non hai fatto aggiornamenti di recente e la voce ti indica che è pronto per il volo non è quello il problema.
Comunque è molto strano, non ho mai sentito nessuno lamentare questo tipo di problema.
Mi viene in mente un'altra cosa: invece di armare con gli stick probabilmente avrai provato anche ad usare il pulsante sul radiocomando che permette il decollo e l'atterraggio... (come per l'accensione e lo spegnimento del drone anche questo pulsante va usato così: premerlo per un attimo, rilasciarlo e tenerlo premuto fin quando non vedi partire il drone).
Io comunque per provarle proprio tutte cambierei anche cellulare e cavetto.

Ultima modifica di Thephilosopher73; 31-10-17 a 04:37 PM
Thephilosopher73 non è in linea   Rispondi quotando