Quote:
Originariamente inviata da itaca
Eh sì ..le ho provate tutte,almeno penso,compreso rc pairing ,la bussola ,reinstallare la app. Quella storia della no fly zone in effetti il sospetto è venuto anche a me visto che a pochi km da qui ultimamente c'è stato un grosso incendio e magari hanno dichiarato la no fly per motivi del volo di mezzi antincendio...Però ,e questo non lo so,la app non dovrebbe segnalarmela? e non darmi l 'ok del volo? questa sera provo a spostarmi di 20 km...ma dubito.Comunque il fatto che anche a te abbia fatto questo movimento strano del gimball senza armare i motori mi fa pensare alquanto..........
|
Che io sappia, e sono certo quasi al 100% di ciò, per bloccare o riabilitare una zona è necessario un aggiornamento, effettivamente la vedresti evidenziata in rosso e la voce ti direbbe che non puoi volare. Quindi se non hai fatto aggiornamenti di recente e la voce ti indica che è pronto per il volo non è quello il problema.
Comunque è molto strano, non ho mai sentito nessuno lamentare questo tipo di problema.
Mi viene in mente un'altra cosa: invece di armare con gli stick probabilmente avrai provato anche ad usare il pulsante sul radiocomando che permette il decollo e l'atterraggio... (come per l'accensione e lo spegnimento del drone anche questo pulsante va usato così: premerlo per un attimo, rilasciarlo e tenerlo premuto fin quando non vedi partire il drone).
Io comunque per provarle proprio tutte cambierei anche cellulare e cavetto.