Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-17, 03:06 PM   #35
deepblue
Utente Senior

L'avatar di deepblue

deepblue è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mabi Visualizza il messaggio
ciao
seguo con interesse,
una sola cosa, a meno che la foto non mi inganni, hai verniciato anche la "raggiera" interna?
a me sembra che questa comunque sia sempre in oro, il dubbio era solo sul cerchio interno dove tallona lo pneumatico, ma posso sbagliare

Ciao mabi, se dai uno sguardo alle foto "storiche" che ho inserito qualche post fa, si vede che il problema del colore si presenta proprio per la parte centrale del cerchio. Ho ritoccato con il colore anche l'anello interno (per intenderci, la "faccia" del cerchio dal lato del corpo vettura), ma non ho fatto foto...

Quote:
Originariamente inviata da frah2o Visualizza il messaggio
Ottimo lavoro Deep, io ho ricevuto a casa già la spedizione con il disco anteriore e hai ragionato bene. Il disco va montato prima e la pinza chiusa dopo.

Per il colore del cerchio hai fatto bene e anche io andrò di titanium gold come hai fatto tu, già che ci sei un lavaggio in panel line accent sulle razze del cerchio e poi direi che sei apposto.

Io aspetto entrambe i mozzi per poter lavorare contemporaneamente su entrambe i lati.

Grazie frah2o, avevo qualche sospetto in effetti...
Occhio però: io ho usato il Titanium Silver (X-32)!

Quote:
Originariamente inviata da Draidel Visualizza il messaggio
Salve a tutti, ma la pinza a voi dopo averla inserita rimane stabile in posizione ? A me risulta indispensabile l’incollaggio Perché nonostante l’incastro basta girarla sotto sopra per farla uscire dall’alloggiamento . Per farla breve l’incastro è abbastanza lento .

Ciao Draidel! Nel mio caso, la pinza resta in posizione senza problemi e l'incastro sembra buono...
Non saprei da cosa può dipendere... Il pezzo ti sembra rovinato o deformato?
Se all'apparenza è integro, si può risolvere con una goccia di colla...ma ricordati di aspettare l'inserimento del disco!