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Vecchio 21-10-17, 03:41 PM   #5
cbagl
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Originariamente inviata da Chrys Visualizza il messaggio
Direi di iniziare cosi.
Minimo meccanico: 1mm apertura della ghigliottina.
Minimo dinamico: sviti fino a quando la vite non è a filo e poi sviti di 2 giri.
Massimo: sviti fino a filo.
Questa è una carburazione di base per far partire il motore, naturalmente è grassa. Poi vedi come si comporta la macchina è avviti 1/4 di giro alla volta il massimo. Quando senti che la macchina va bene, avviti di 1/8 di giro alla volta il minimo dinamico fino a quando tiene bene il minimo senza rimanere accellerato e senza spegnersi. Da qui è difficile spiegarlo ma è molto semplice se hai orecchio e esperienza.


vale sempre la regola dei 4.5 giri da tutto chiuso per il massimo e 3.5 per il minimo anche se e' empirica come cosa , figurati che 2 motori uguali e relativi carburatori uguali non hanno mai le stesse regolazioni , basta cambiare la marmitta che ti cambia gia tutto , figurati miscela ecc.
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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