Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-17, 04:43 PM   #7
dymanet
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io sono dell'idea che se la maverick ti piace e soddisfa le esigenze di dove andrai ad utilizzarla non dovresti starci tanto a pensare.

Il forum è una grande risorsa, che siano semplici consigli sulle caratteristiche dei modelli o fonte di ulliminazione per risolvere grossi problemi. Ma la cosa si ferma li! Ognuno ha la propria esperienza modellistica che deriva molto dal personalissimo modo di utilizzare i propri modelli.
Capire se questo o quel modello è robusto, se quell'elettronica è affibabile ecc ecc, sono cose troppo soggettive. C'è chi utilizza da anni un modello, chessò una inferno neo 2.0, tanto per citarne una, ci ha corso anche in una pista leggera e non ha mai rotto nulla.

Arriva altro modellista che l'ha utilizzata una volta e si è fuso il motore, ha rotto 10 braccetti ecc ecc. e quindi per lui il modello è una ciofeca.

Certo ci si può fare una idea su come può andara un determinato modello, e il forum è, ripeto, una grandissima fonte di informazioni.

Ma finchè non provi il modello non riesci a capire se è robusto per il tuo stile di guida o per il modo in cui lo usi.
Se ti piace la maverick non ti resta che provarla vista anche la fortuna (e non capita molto spesso) di avere due negozi ben forniti vicino casa.
dymanet non è in linea   Rispondi quotando