Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-17, 01:00 PM   #4
diegoz
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 60
diegoz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Le maverick se non ricordo male sono copie delle himoto e in teoria anche le blackbull
Per il costo che hanno hai ciò che paghi tradotto non devi farci caxxeggio pesante e eviterei di andare in pista visto che non reggerebbe molto

Per la questione plastica contro alluminio dipende tutto da come i modelli sono costruiti ma non avendoli mai provati non ti posso dire nulla rispetto a questo punto

La differenza tra buggy e truggy non sono solo le torri con i supporti ma anche la lunghezza del telaio,i braccetti, i semiassi e le gomme

A me non piacciono troppo le carrozze da truggy sui buggy perché sembra che gli manchi un pezzo al centro

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net




eh a dirla tutta....il truggy a me non piace proprio


Comunque maverick e' una sorta di sottomarca della HPI se non erro....anni fa c'erano le Thunder tiger che poi si spaccavano e le riparavi con due soldi....se anche queste maverick e cloni vari sono alla stessa stregua allora posso pure partire da qui...poi il tempo mi dira' cosa fare.


Perché dici che in pista rischio di rompere tutto? non e' peggio uno sterrato impervio con muretti e pali a vista???
diegoz non è in linea   Rispondi quotando