Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-17, 11:23 AM   #1
diegoz
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 60
diegoz è un newbie...
predefinito Maverick strada XB o XT o "copie" Blackbull?

Ciao a tutti....molti mi avranno gia' letto nella sezione dedicata alle elettriche Touring che per ora ho deciso di rimandare ad uno step successivo....quindi mi starei orientando su un modello RTR fuoristrada perché fondamentalmente non ho mai praticato questo genere di disciplina modellistica.


L'idea di base e' di partire per fare pratica con un modello brushed per poi procedere con upgrades per quanto il telaio lo consenta.
(trovando offerte potrei valutare di prendere gia' una versione brushless)


Ho scartato LRP perché in tal caso andrei fuori budget ed il mio intento per ora e' di spendere il minimo e poi andare progressivamente...


Mi chiedo pero'....avendo adocchiato le maverick strada....la differenza con altre vetture "identiche" (nel telaio sicuramente) che sono distribuite da Radiosistemi con un marchio Blackbull....in rete le trovo solo in vendita ma non trovo nulla di specifico...che so un sito....fattosta' che da quel che vedo cambia solo il colore dell'alluminio che nelle maverik e' dorato....e nelle blackbull e' argentato.....queste ultime costano in media 30 euro in meno.


Vale la pena??? la radio e' la stessa? la qualita' e' la stessa?(magari e' la stessa fabbrica cinese )


e soprattutto anche la blackbull come la maverik avra' il lipo cut off?


Ah....visto che tra truggy e buggy il telaio e' lo stesso....se prendessi la buggy poi potrei comprare gli adattatori che si applicano sopra gli ammo per montare carrozzerie "normali" e non da buggy?


(non vorrei dire una scemenza ma anche la versione rally ha lo stesso telaio!)


Che dite?
diegoz non è in linea   Rispondi quotando