Quote:
Originariamente inviata da cip 73
E' come scegliere tra una Simca (italeri) e una Ferrari (tamiya) due mondi opposti. Ho fatto il blue shark della italeri anni fa'. Fra istruzioni,migliori quelle della kinder, pezzi speculari diversi di un millimetro quando andava bene, e poi tanta ,tanta ma tanta pazienza oltre a un paio di tubetti di stucco (modifiche a parte). Solo le decal si salvano un po'
Se il prezzo non e' un problema tamiya altrimenti oltre alla italeri ,amt ,moebius , non credo che ci sia tantissima scelta.
Ciao
Francesco
|
Ecco quello che mi dici Cip 73, mi è molto utile nella scelta... se Italeri ha un costo inferiore ma ha diversità addirittura in pezzi speculari... non so se ne valga la pena... a parte che magari nel tempo hanno migliorato ma non so...
Per rispondere a il Matte non è che impazzisca per avere un modello dinamico e farlo correre... è più l'idea di inserire successivamente le luci e qualche dettaglio in più realistico, però fatto una volta il giretto non è che poi sono tutto il giorno li a girare con il modellino![emoji28][emoji51]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net