Gnao!
Si, ho visto che modello è....
Purtroppo fa parte di quei modelli usa e getta, che vanno benissimo per partire e/o non investire in un capitale; i problemi arrivano al primo atterraggio 'duro' che sballa il giroscopio che purtroppo (in questi modelli) non puoi resettare.
Fai una prova: tieni in mano il modello con il motore a metà (attenzione alle mani) e lo inclini in avanti, indietro e di lato.... inclinandolo il rotore posteriore deve aumentare di velocità .
Se non succede devi guardare sul giroscopio (piccola scatola dove escono i fili per il motore posteriore e servi dei due rotori principali) se c'è il bottone di reset. Può essere anche all'interno.
Se il rotore posteriore non gira proprio controlla i fili. Il ricambio è difficile da trovare ma non impossibile.
Proviamo... ma non sono molto speranzoso su un esito positivo....
Gnao
Gab
con il mio spippolometro che scrive quello che vuole...
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
|